Contatti: (+39) 091 6823069 | Whatsapp: (+39) 393 8942725

A cavallo con i bambini in Sicilia

Passeggiate attraverso le contrade e le campagne di Menfi

A Menfi è possibile approcciarsi al mondo dei cavalli attraverso passeggiate e lezioni dedicate ai bambini; una passeggiata a cavallo è per i bambini un divertimento assicurato, un pò come essere il protagonista di una favola, un pò come Pippi Calzelunghe.

Un pomeriggio un pò diverso dal solito, in cui i bambini hanno l’occasione di avvicinarsi ai cavalli con passeggiate immerse nella natura.

Dove dormire a Menfi

Dove andare a cavallo a Menfi

In provincia di Agrigento a Menfi troviamo il Centro Ippico La Giara della famiglia Interrante: si tratta di un centro ippico che ha come obiettivo avvicinare grandi e bambini al mondo del cavallo, pertanto non solo cavalcarlo, ma anche spazzolarlo, condurlo alla corda, pulire il suo box.

Al Centro Ippico La Giara, vengono organizzare passeggiate attraverso le Spiagge di Menfi, le Contrade di Menfi e le campagne di Menfi.

Al Centro Ippico La Giara, i bambini proveranno non solo l’esperienza di stare all’aria aperta e praticare uno sport adatto a tutti, ma scopriranno un modo di muoversi attraverso la natura con calma, un modo nuovo di vedere il paesaggio che solo la lentezza ci consente, un modo di spostarsi senza disturbare la natura.

Centro Ippico La Giara è consigliato per famiglie e per gruppi di amici che hanno voglia di rilassarsi, divertirsi senza televisioni o cellulari. Quando si entra li si dimentica tutto il resto del mondo...

Gli istruttori sono i più professionali della Provincia di Agrigento ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze nel settore; per loro non c’è cosa migliore del crescere nuove generazioni e condividere la propria passione, abilità…

Centro Ippico La Giara è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno in cui passare il tuo tempo libero.

Se vuoi avere informazioni su dove dormire a Menfi chiamaci al numero 393 89 42 725 oppure invia un whatsapp saremo lieti di darti aiuto.

Invia whatsapp

Dove dormire a Menfi

Centro Ippico LA GIARA

© Riproduzione riservata

Telefono

(+39) 091 6823069 / (+39) 393 8942725